Brignola, foto ultimouomo.com 16/06/2018   10:58 4320

Calciomercato. Atalanta in pressing su Brignola. Stand by per Tello. Si allontana Capone


Comincia ad entrare nel vivo il mercato del Benevento: l'Atalanta accelera per Brignola. Si allontana Capone. In attesa di una risposta per Falletti e Avenatti.

Il tifosi vogliono sapere, in molti cercano di carpire quali potrebbero essere i nuovi arrivi e le  partenze. Anche solo uno spiffero potrebbe essere utile per capire i movimenti delle varie società. Il mercato, si sa, è materia ardua: una trattativa, apparentemente chiusa, può saltare in qualsiasi momento.

Allora cerchiamo di dare qualche informazione utile: la prima proviene da Bergamo e parla di un forte pressing dell’Atalanta nei confronti di Brignola. Il club orobico lo vuole fortemente come vice Gomez. La valutazione del calciatore si aggira sui 15 milioni di euro. La dirigenza sannita è stata chiara: chi vuole Brignola deve pagare. Il costo del cartellino, però, potrebbe diminuire con l’inserimento di qualche contropartita gradita al club sannita.

Sembra allontanarsi, intanto, la possibilità di vedere Capone in maglia giallorossa: l’Atalanta non avrebbe problemi a cederlo, ma è il calciatore che vuole giocarsi le sue carte in serie A.

Saluta Diabatè, l’attaccante maliano torna al club di appartenenza, ma potrebbe restare in Francia. Oltre al Saint Etienne ci sono altri club interessati a lui. Torna alla base anche Brignoli. La Juventus, club che ne detiene il cartellino, in scadenza tra un anno,  ha intenzione di girarlo a qualche altra squadra.

Sempre in piedi il discorso con il Bologna per Avenatti e Falletti. Nulla ancora è deciso, ma la speranza è quella di portare nel sannio almeno uno dei due. Entrambi sono graditi a Bucchi, ma la parola finale spetterà al nuovo tecnico Inzaghi.

Per Tello siamo in una fase di stallo per l'alta richiesta della Juve, ritenuta esagerata dal club sannita.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Calcio