Calcio, Terza Categoria: debutto con vittoria per il San Martino Sannita
Successo al debutto, nel campionato di calcio di Terza Categoria, per il San Martino Sannita. Il paese, grazie alla collaborazione tra parrocchia, oratorio e amministrazione comunale, per la prima volta ha una squadra di calcio ufficiale.
La prima vittoria è stata ottenuta fuori casa, contro il Real Campoli Monte Taburno. La squadra ospite, guidata da mister Meccariello, si è imposta con una doppietta di Saverio Pilla. Entusiasmo sugli spalti, dove oltre ai tifosi della squadra ospitante, ha preso posto anche un nutrito gruppo di tifosi del San Martino Sannita. Famiglie con bambini, giovani e adulti, rappresentanti del Comune, hanno accompagnato la loro squadra verso la prima vittoria.
Il parroco di San Martino Sannita, don Alessandro Grimaldi, presidente della squadra e il sindaco Angelo Ciampi, vicepresidente della stessa, invitano, ora, la propria comunità a partecipare in massa alla festa che si terrà sabato prossimo, alle 14.30, sul campo comunale di San Martino Sannita, in occasione della prima partita ufficiale in casa.
16/11/2009 18:26
Stai leggendo un articolo di >