Ansi Formazione Benevento 5 09/09/2018   12:32 2524

Calcio a 5, Serie C1: ecco Ansi Formazione Benevento5


La squadra di mister Sorice, intanto, ha disputato una gara amichevole contro i molisani dello Chaminade.

Il Benevento 5 ha reso noto di aver ceduto i diritti di naming, relativi alla prima squadra, all’Ansi Formazione del dott. Ludovico Vessichelli, azienda leader nella formazione sia per quanto concerne i corsi professionali e sia nell’ambito dei percorsi universitari italiani ed esteri. In ragione di tale accordo, il nome della compagine giallorossa, prossima all’esordio nel torneo di serie C1, sarà “Ansi Formazione Benevento 5” per un connubio, che già in passato, ha prodotto ottimi risultati.

“Siamo particolarmente lieti – ha affermato Antonio Collarile, dg del sodalizio giallorosso – di annunciare questo accordo con l’Ansi Formazione per una partnership che va avanti da tre anni, sintomo della grande sinergia che si è creata tra le due parti. Alla base di questo percorso comune, c’è una radicata unità di intenti, certi che sport e formazione possano rappresentare un connubio perfetto ed un chiaro messaggio che cercheremo di diffondere il più possibile, prima di tutto attraverso la nuova denominazione della squadra. Come società – ha poi concluso Collarile - vogliamo ringraziare il dott. Vessichelli per la fiducia che ci ha accordato attraverso questa sponsorizzazione che sottolinea, inoltre, il forte legame con il territorio”.

La squadra di mister Sorice, intanto, ha disputato una gara amichevole contro i molisani dello Chaminade, compagine di serie B. Il match ha permesso al tecnico giallorosso di avere valide indicazioni in vista dell’assetto definitivo da dare alla squadra e seppur ancora non al meglio, l’Ansi Formazione Benevento 5 ha già fatto intravedere il potenziale di un organico costruito per ambire alle posizioni che contano. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Calcio a 5