Ospedale S. Alfonso 24/05/2018   14:55 5422

Cade in ospedale e muore prima di sottoporsi alla Tac: indagano i Carabinieri


La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria, nelle prossime ore potrebbe essere sottoposta all'esame autoptico. 

Dramma a Sant’Agata de’ Goti dove un 51enne originario di Castelvenere è deceduto presso il locale Ospedale Sant’Alfonso, dove era ricoverato per alcuni accertamenti. Su quanto accaduto, stanno ora indagano di Carabinieri del centro caudino. Proprio agli uomini dell’Arma si era rivolta la madre, una vedova 69enne della Valle Telesina.

Secondo una prima e sommaria ricostruzione, l’uomo che era ricoverato presso il nosocomio saticulano sarebbe caduto battendo a terra. Un urto, che gli avrebbe procurato un trauma all’arcata sopraccigliare. Proprio a seguito della caduta, stava per essere sottoposto ad una TAC quando, all’improvviso si è sentito male ed è morto. A nulla, sarebbero valsi i soccorsi.

Da qui, la richiesta da parte della 69enne madre che ha sporto denuncia per riuscire a conoscere la verità sulla prematura scomparsa del figlio. La salma, è stata ora trasferita al Rummo e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso e dunque sul probabile esame autoptico che potrebbe già avvenire nelle prossime ore. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca