Brucia bombola di acetilene lungo la Statale 87. Paura a Sassinoro
Brucia bombola di acetilene a Sassinoro nei pressi di un cantiere lungo la statale 87 interessata da alcuni lavori stradali. Sul posto Polizia Stradale, Carabinieri e Vigili del Fuoco.
Paura poco prima di pranzo, lungo la Statale 87 che collega Benevento a Campobasso, che già da un po' di tempo è interessata da lavori di rifacimento. A creare l'allarme un bombolone. L’episodio è accaduto a Sassinoro, nei pressi del cantiere, mentre alcuni operai effettuavano alcuni lavori stradali.
A bruciare rischiando di esplodere è stato un bombolone di acetilene. Per fortuna, anche grazie alla prontezza degli operai, c'è da registrare solo tanto spavento e nessun ferito.
Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale, i Vigili Urbani, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco che hanno spento e messo in sicurezza il pericoloso bombolone.
12/10/2015 16:0
Stai leggendo un articolo di > Cronaca