Comune di Bonea 22/10/2018   16:22 1810

Bonea: trasloco uffici comunali, sportelli chiusi per tre giorni


La sede originaria del Municipio, infatti, sarà interessata da lavori di adeguamento sismico. 

Gli uffici del Comune di Bonea saranno non operativi nelle giornate di mercoledi 24, giovedi 25 e venerdi 26 ottobre. Sportelli e servizi torneranno ad essere pienamente accessibili a partire da lunedi 29 ottobre nella nuova, temporanea sede dell'edificio scolastico "Perone".

Lo rende noto il gruppo consiliare "Liberamente per Bonea". La sede originaria del Municipio, infatti, sarà interessata da lavori di adeguamento sismico i cui fondi sono stati intercettati dall'Amministrazione guidata dal sindaco Giampietro Roviezzo in sede sovracittadina. Per questo motivo, si è dovuta ricercare una sistemazione temporanea per gli uffici comunali individuata, appunto, nella scuola sita anch'essa in via Carre. Nel momento in cui saranno completati i lavori presso il palazzo del Municipio, servizi e sportelli torneranno nella loro originaria sede. Mercoledi, intanto, comincerà il trasferimento del materiale necessario al funzionamento dei servizi presso la “Perone”.

A partire da lunedi 29, invece, i servizi comunali saranno nuovamente fruibili secondo il seguente calendario settimanale: Anagrafe, Stato civile, Messi e Protocollo dal lunedi al
sabato (8-14); Ufficio tecnico e Vigilanza, Finanziario e Tributi, Amministrativo e Segretario comunale lunedi e venerdi (8-14) e mercoledi (11-13). La sala consiliare, invece, sarà temporaneamente allocata nella ex chiesa di San Sebastiano in via Roma. “Liberamente per Bonea” si scusa per eventuali disagi che potranno essere arrecati alla cittadinanza
specificando come la struttura tecnico-politica sia al lavoro per ridurli al minimo e come gli interventi in questione saranno utili per ammodernare ed arricchire il patrimonio cittadino.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Dai Comuni