15/04/2007   19:54 2429

Benevento, un altro centauro muore in un incidente


Un altro week end drammatico nel Sannio, un altro centauro ha perso la vita. Umberto Ingaldi, 36enne, di Benevento, sposato senza figli e impiegato presso l'Ospedale Fatebenefratelli, è morto sul colpo per un incidente stradale avvenuto intorno alle 15.30, sulla Statale 7 che dal capoluogo porta a San Giorgio del Sannio.

Guidava una Harley Davidson e, poco dopo il ristorante Pascalucci (dove aveva appena finito di pranzare), in località Iannassi di S. Nicola Manfredi, si è scontrato con una Ford Focus condotta da Angela Giovanna Civitillo 34enne che andava verso San Giorgio del Sannio, con a bordo due bambini di 7 e 10 anni.

Da una prima ricostruzione fornita dalla Polizia Stradale, immediatamente accorsa con l'ispettore Giuseppe Vicerè e l'assistente capo Nunzio Corona, all'altezza dell'autolavaggio l'autovettura ha svoltato a sinistra scontrandosi con la moto che procedeva verso Benevento. Il decesso è stato constatato dal medico legale Fernando Panarese.

Umberto Ingaldi è figlio di Lamberto, molto noto in città, per il suo ruolo di primo piano nella Curia come direttore del Museo Arcivescovile. I funerali sono stati fissati per domani alle 17 presso la Chiesa di S. Maria di Costantinopoli.

Lunedì scorso, giorno di Pasquetta, uno scontro molto simile è avvenuto sulla Statale Appia al bivio per Apollosa. In esso vi ha perso la vita un 32enne alla guida di una Kawasaki Ninja, Ernesto D'Alessio, nato a Benevento ma residente nel piccolo paese alle falde del Taburno.

 

 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di >