Benevento-Martina. Il Prefetto annulla l'ordinanza, tifosi presenti sugli spalti. Ecco i convocati
I tifosi della strega, almeno quelli che sono in possesso del tagliano, saranno tutti regolarmente allo stadio. Resi noti i convocati della sfida di domani al “Tursi”.
Chiusa la vicenda tifosi, infatti il Prefetto di Taranto ha annullato l’ordinanza emessa ieri nella quale di fatto annullava la prevendita limitando a soli 250 i posti disponibili all’interno del settore ospiti dello Stadio G.D.Tursi. Di biglietti invece ne erano stati emessi 1010 mentre in precedenza il Gos aveva vietato la vendita dei ticket in loco ai tifosi della Provincia di Benevento per altri settori dello stadio anche se titolari di supporter card.
La Curva Sud dopo il ritiro del provvedimento, per il quale si erano mobilitati non solo i tifosi ma anche il mondo politico sannita, ha deciso di annullare la manifestazione di protesta in programma questo pomeriggio. Partiranno dunque tutti coloro che avevano acquistato il prezioso tagliando per la partita di domenica tra Benevento e Martina Franca, valida per la trentaduesima giornata del campionato di LegaPro GironeC.
Nel frattempo dovrebbe essere già arrivata in Puglia, era partita dopo la seduta di rifinitura svoltasi stamani al Ciro Vigorito. 19 i convocati per la gara di domani, fischio d'inizio ore 15.00. Portieri: Gori, Piscitelli. Difensori: Lopez, Lucioni, Mattera, Mazzarani, Mucciante, Padella, Pezzi, Troiani. Centrocampisti: Angiulli, De Falco, Del Pinto, Melara.
Attaccanti: Campagnacci, Ciciretti, Cissè, Mazzeo, Petrone.
Questi i convocati del Martina Franca. Portieri: Viotti, Gabrieli, Simone. Difensori: Antonazzo, D’Orsi, Danese, Marchetti, Allegra, Curcio. Centrocampisti: Basso, Rajcic, De Lucia, Cristofari, Di Lauri, Dianda, Kuseta, Topo. Attaccanti: Diakite, Berardino, Schetter, Taurino, Baclet.
Torna tra i disponibili dopo quasi un mese Fabrizio Melara, partirà probabilmente dalla panchina, out Vitiello per un attacco influenzale e Marotta appiedato dal giudice sportivo. Unico dubbio quello sull’utilizzo di Cissè, pronto Campagnacci match winner contro il Catania.
La truppa di Auteri, non dovrà però sottovalutare la formazione di Franceschini che viene dallo scivolone esterno di Rieti contro il fanalino di coda Lupa Castelli Romani, ed è in cerca di riscatto. Certo le motivazioni sono diverse, da un lato c’è chi vorrebbe ancora credere nella salvezza, mentre dall’altro c’è chi con una vittoria metterebbe definitivamente in cassaforte il pass per la serie cadetta. Occhio però ai risultati che giungeranno dagli altri campi.
Questo il turno completo della 32ma giornata, le gare si svolgeranno in contemporanea (ore 15.00)
Matera – Ischia; Catanzaro – Monopoli; Catania – Melfi; Martina Franca – Benevento; Casertana – Fidelis Andria; Cosenza – Foggia; Lecce – Paganese; Akragas – Messina; Juve Stabia – Lupa Castelli Romani.
Michele Palmieri