Benevento, Bucchi: "Paghiamo a caro prezzo nostri errori. Ai playoff arriverà una squadra carica"
Ancora errori da evitare. Anche oggi il Benevento si è complicato la vita con situazioni assolutamente da non commettere.
"Avevo chiesto alla squadra un approccio forte indipendentemente dall’avversario, invece siamo andati sotto ad inizio gara. I gol sono stati ancora una volta frutto di nostri errori che dobbiamo evitare. Anche oggi abbiamo creato tanto ma sbagliato molto. Ricordo due azioni: quella di Crisetig e Insigne. Giocatori di quella qualità non possono sbagliare quei gol".
"Oggi è stata un po’ la sintesi della stagione del Benevento:
si crea molto ma si paga a caro prezzo ogni minimo errore. In questi playoff mi preme vedere un buon Benevento. Se giochiamo come sappiamo possiamo farcela contro chiunque. A quest'appuntamento arriverà una squadra carica".
"Sono contento della prestazione di Coda ma non deve accontentarsi. Se ci mettiamo i rigori falliti e alcuni gol clamorosi sbagliati poteva arrivare a 30 gol".
"Per Brescia non so ancora chi recupereremo anche se oggi abbiamo fatto degli esperimenti che potrebbero tornarci utili come quello di Crisetig mezzala”