Ben-Essere Giovani: Organizziamoci 13/07/2018   9:33 2893

Ben-Essere Giovani Airola, aperta la short list per aspiranti tirocinanti


Con tale iniziativa parte la prima azione del Progetto Ben-Essere Giovani Airola, con l’obiettivo di consentire a quanti più giovani possibile di poter avere esperienze lavorative sul territorio ed accrescere il proprio bagaglio formativo.

L’A.P.S. SannioIrpinialab, in qualità di soggetto promotore dei tirocini e di Associazione Giovanile Partner del Comune di Airola nel progetto Ben-Essere Giovani, comunica che è stato pubblicato sul sito Istituzionale del Comune di Airola l’Avviso Pubblico per la costituzione di una short list di aspiranti tirocinanti da avviare a percorsi di work-experience presso l’impresa Laer S.p.A. di Airola, partner di progetto.

Gli aspiranti tirocinanti dovranno risiedere nel Comune di Airola, avere un’età compresa tra i 18-35 anni, ed un titolo di studio attinente alle figure professionali individuate dall’impresa ospitante. Sarà possibile presentare domanda di partecipazione a far data da lunedì’ 16 Luglio fino al prossimo 31 agosto.

I tirocini avranno un durata di 6 mesi ed è prevista un’indennità di partecipazione mensile a favore del tirocinante pari ad euro 500,00 , nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento Regionale sui tirocini.

I giovani interessati a partecipare possono rivolgersi al responsabile del progetto del Comune di Airola Maurizio Bello o scaricare la domanda dal sito istituzionale.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Lavoro