Sunia 18/12/2018   19:52 2513

Bando alloggi IACP, Sunia: "Finalmente". Pronti sportelli di consulenza


"PredispostI appositi sportelli di consulenza sia per avere la relativa informazione sulle modalità di partecipazione al bando, che per la corretta e completa compilazione e consegna delle domande".

“Nella giornata di ieri 17 dicembre finalmente, grazie anche al nostro incessante lavoro Sindacale, il Comune di Benevento ha pubblicato il Bando Generale Assegnazione Alloggi dei 51 alloggi in costruzione alla località Capodimonte, con la prevista riserva del 25% a favore delle famiglie appoggiate nelle scuole”.

Così, in una nota, Giuseppe Falzarano segretario provinciale del SUNIA il Sindacato Unitario Nazionale Inquilini e Assegnatari intervenuto sul bando pubblicato dal Comune di Benvento per l’assegnazione di 51 alloggi.

“Il SUNIA – spiega Falzarano – per essere sempre al fianco del cittadino ha predisposto appositi sportelli di consulenza sia per avere la relativa informazione sulle modalità di partecipazione al bando, che per la corretta e completa compilazione e consegna delle domande. Per questo i cittadini interessati possono recarsi presso i nostri sportelli di consulenza gratuita ubicati:

• Via Iandoli 12 lungo il fiume sabato sede propria SUNIA;
(aperti dal lunedì al venerdì mattina e pomeriggio)
• Via Leonardo Bianchi presso la CGIL di Benevento;
(aperti dal lunedì al venerdì mattina e pomeriggio)
• Via Bonazzi presso lo SPI CGIL.
(aperti dal lunedì al venerdì solo di mattina)

Per contatti chiamare i seguenti numeri telefonici degli operatori SUNIA
3336784177 – 3381609110 - 329933229". 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Sindacati