calciomercatao foto dilettantissimo.tv 17/06/2018   11:48 4560

Benevento, Avellino, Salernitana: pillole di mercato


Benevento, Avellino e Salernitana cercano di dare un affondo importante ad alcune trattative di mercato già imbastite.

In attesa di dare l'assalto decisivo ad alcune trattative sia in entrata che in uscita, il Benevento cercherà di capire se ci sono ancora margini per arrivare a  Tello. Il problema è chiaro: c’è differenza tra domanda ed offerta. Non è detto, però, che la l’accordo non si possa trovare con un piccolo sacrificio da entrambe le parti.  Non mancano le richieste per l’esterno Letizia, seguito anche dalla Spal. Discorso un po’ complicato perché il Benevento vuole tenerlo ma, l’idea degli stregoni di poter arrivare a Schiattarella, in qualche modo potrebbe far mutare gli scenari. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile interessamento per il difensore del Napoli, Christian Maggio. Idea molto remota, visto che l'intenzione del calciatore è quella di chiudere la sua carriera in azzurro, soprattutto dopo la proposta, fatta qualche fa mese dalla dirigenza del Napoli, di allungargli il contratto per un altro anno.

La Salernitana dopo aver chiuso per l’esterno offensivo Nicola Valente dalla Sambenedettese, segue fortemente Ledian Memusjai del Benevento. Il centrocampista è sotto contratto con i colori giallorossi. Bisogna trovare un accordo economico, ancora troppo distante l’offerta del club granata rispetto alle richieste del Benevento. Nei prossimi giorni verrà fatto un nuovo tentativo. Per l’attacco, oltre a Sansone del Novara, si segue Fabio Mazzeo del Foggia.

All' Avellino del nuovo tecnico Marcolini piace molto l’esterno dell’Alessandria, Tommaso Bellazzini. L’esperto calciatore sarebbe un buon colpo in entrata, ma allo stato delle cose siamo ancora lontani dal poter parlare di una trattativa vera e propria. E’ sfida con Padova e Virtus Entella per Alessio Milillo, difensore di proprietà del Pescara. Trovato l’accordo con il belga Wilmots: il classe ’99 arriva a parametro zero dalla Standard Liegi. Potrebbe arrivare anche un altro belga: si tratta di Kenneth Houdret del Saint Gilloise, club che milita in seconda divisione.
 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Calcio