Terme di Telese 21/08/2018   11:15 32061

Atti osceni nel Parco delle Terme di Telese, anziano rischia linciaggio


Due ragazza hanno assistito alla scena dell'anziano che seduto accanto a loro durante una sfilata commetteva l'atto osceno. Subito denunciato alle Forze dell'Ordine. 

Attimi di sconcerto e paura domenica sera all’interno del Parco delle Terme di Telese dove tante persone stavano assistendo ad una sfilata di moda. Due giovani sono state vittime loro malgrado di uno spiacevole episodio. Erano circa le 23.00 quando le due ragazze hanno notato che un uomo, seduto accanto a loro, con le mani sotto la giacca commetteva un atto osceno. Comprensibilmente scosse le amiche si sono immediatamente alzate per denunciare l'accaduto.   

Protagonista un 72enne proveniente da un centro dell’alto casertano poi prontamente bloccato ed identificato dai Vigili Urbani mentre cercava di allontanarsi. Nel frattempo all’esterno del parco in Piazza Minieri caos e concitazione. Tanta la gente radunatasi intorno all’anziano e tanta rabbia, fortunatamente tenuta a bada dai Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, intervenuti sul posto per supportare i due agenti della Municipale.

Contro l’uomo è stata sporta querela mentre sull’episodio indagano gli agenti della Polizia di Stato del centro termale e della Squadra Mobile del capoluogo sannita. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca