Filippo Liverini, presidente Confindustria Benevento 09/02/2018   17:15 3545

Assise Generali Confindustria, da Benevento oltre 30 imprenditori


Il 16 Febbraio a Verona si svolgeranno le Assise Generali di Confindustria. Una delegazione sannita sarà presente all'evento.

Sono oltre 30 gli imprenditori di Confindustria Benevento che parteciperanno il 16 febbraio alle Assise organizzate, a Verona, dal Sistema Nazionale . Dopo il primo incontro di pre Assise, tenutosi lo scorso 6 dicembre a Napoli, si riconferma la nutrita adesione degli imprenditori beneventani all’importante appuntamento nazionale.

“Le Assise sono uno straordinario appuntamento di sistema, che Confindustria ha fortemente voluto, per riportare la questione industriale al centro della politica nazionale ed europea - dichiara Filippo Liverini presidente di Confindustria Benevento - A Verona si porrà l’accento, su questioni decisive che dovranno dettare l’agenda del prossimo esecutivo, perché non vogliamo perdere le conquiste tanto faticosamente ottenute e perché il lavoro delle riforme per sgravare le imprese dalle zavorre che impediscono loro di crescere, è ancora lungo.

La numerosa adesione degli imprenditori beneventani testimonia, non solo la vivacità del sistema confindustriale, ma anche e soprattutto il forte senso di appartenenza ad un sistema che, opportunamente sostenuto, potrà tutelare gli interessi del mondo imprenditoriale. Sono convinto che mai come in questo momento è importante che le imprese italiane siano compatte”.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Industria