ASD Telesia Volley 12/09/2018   11:48 2763

ASD Telesia Volley. Ora e' ufficiale: sara' Serie D


Tutto pronto per il nuovo campionato che sta per partire.

L’ASD Telesia Volley, prenderà parte al prossimo campionato di Serie D. Il Telesia è stato inserito nel girone C del campionato regionale di serie D insieme a: Volley Cellole, Mondragone Volley, Ares Asd, Volley World, Ponticelli, Vb Aversa, Minerva Medica Flyer e Ass.Giov.Colli Aminei.

A darne notizia è stato il presidente del sodalizio telesino, Melania Cermola. “Finalmente è ufficiale – ha dichiarato Cermola – la nostra società per la stagione sportiva 2018/2019 disputerà il campionato regionale di serie D. Non è stato facile riuscire in questa impresa, e la strada che abbiamo di fronte sarà ancora più tortuosa. Siamo una ‘neo-promossa’ , se così si può dire, e da novellini partiamo con tutti gli sfavori dei pronostici, inoltre giocheremo contro squadre più ferrate e rodate di noi, che di strada da fare ne abbiamo ancora tanta, ma siamo carichi di entusiasmo per quest’avventura, e daremo il massimo per ottenere buoni risultati”.

La compagine allenata da mister Gioacchino Carlone si appresta in settimana a cominciare la preparazione atletica di rito, e cercherà in tutti i modi di farsi trovare pronta per la prima gara ufficiale datata 14 ottobre a Napoli contro il quotatissimo Volley World.

Al via anche la prossima settimana, dopo la consegna ufficiale degli orari di utilizzo degli impianti sportivi del comune di Telese Terme, anche tutti gli allenamenti per i settori giovanili maschili. Dall’ S3 all’under 14, passando per l’under 16 fino all’under 18, il Telesia Volley proverà in ogni modo a disputare tutti i campionati di categoria giovanili. 

“ La società sta ponendo molta attenzione al settore giovanile – ha dichiarato il dirigente Giuseppe Palmieri – vari sono i progetti che stiamo mettendo in atto per riavvicinare i giovani alla pallavolo, e con l‘impegno e l’amore per questa disciplina riusciremo senz’altro ad ottenere buoni risultati, ci vorrà del tempo sicuramente, e tanto lavoro, questo lo sappiamo. Siamo una società giovane e caparbia, e sapremo lavorare con passione, e se riusciremo a trasmettere la nostra passione anche ai giovani atleti , siamo certi che la pallavolo maschile in valle telesina godrà nuovamente di tanti anni di successi come lo è stato in passato”.

Insomma, quest’anno a Telese Terme ci sarà un nuovo sport da seguire, una nuova squadra da incitare, una nuova moda da lanciare, quella della Pallavolo maschile, e sarebbe bello vedere il palazzetto gremito di tifosi.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Pallavolo