Aperto il Casting per il musical "Il santo e la strega" che andra' in scena nel 2018
Casting per il local Musical del Sannio, in cui si raccontano le gesta di San Barbato in una Benevento dominata dai Longobardi e assediata dai Bizantini, il tutto avvolto nel mistero e nel fascino della leggenda delle Streghe, nota in tutto il mondo e del mitico noce di Benevento.
Il musical "Il Santo e la strega", Viene riproposto da Antonio Coppolaro, autore di testi e musica, in collaborazione con la Hortus Pensilis Eventi di Domenico Martucci e Rossella Cusano, lo scopo è quello di inserirlo in una proposta di tipo artistico-culturale per valorizzare il territorio da un punto di vista turistico, creando incoming, di tipo scolastico e non solo, attraverso visite guidate, in quanto ha tutte le potenzialità artistiche al fine della valorizzazione del territorio.
Il Santo e la Strega sarà riproposto nel 2018 in coincidenza con la mostra nazionale sui Longobardi. Sono partite le iscrizioni al casting artistico, realizzato dalla Hortus Pensilis Eventi, alla quale bisogna inviare la richiesta e il curriculum alla seguente mail:hortuspensilis@gmail.com indicando nell'oggetto Casting 2017.
Stai leggendo un articolo di > Teatro