Centro per l'impiego 21/02/2018   15:31 843

Animatori in villaggi turistici per la stagione estiva, 300 i posti disponibili


La selezione degli aspiranti è stata programmata per il prossimo 15 marzo 2018 presso la struttura del Centro per l'Impiego. 

Scade il prossimo 11 marzo 2018 il termine per la presentazione al Centro per l'Impiego di Benevento – Servizio Eures di Via XXV Luglio i Curriculum vitae per gli interessati all'assunzione di animatori sportivi, istruttori fitness e yoga, responsabili settore mini e jr. club, ballerini, coreografi, tecnici suono-luci e cantanti per la stagione estiva del 2018.

La comunicazione è giunta da Claudio Ricci presidente della Provincia di Benevento che sottolinea come, anche per questo 2018, "una primaria Azienda nazionale nel campo turistico, la Obiettivo Tropici, abbia prescelto il Centro per l'Impiego di Benevento con il suo Centro Eures, per svolgere la selezione degli aspiranti all'animazione nel periodo estivo nei Villaggi turistici in Italia e all'estero (Cuba, Santo Domingo, Maldive, Jamaica, Egitto …)".

Si conferma, secondo Ricci, "la professionalità degli addetti e la capacità complessiva della struttura amministrata dalla Provincia di Benevento nell’intervento positivo nel mercato del lavoro, pur in presenza delle ben difficoltà del momento storico che attraversiamo. Il Presidente della Provincia ha ricordato i positivi riscontri a livello sovranazionale ed europeo che il Centro Eures ha ottenuto nei mesi scorsi nello svolgimento del proprio compito d’istituto per l'incontro della domanda e della offerta di lavoro a livello europeo".

L'offerta per gli animatori è di 300 posti a tempo determinato e la Selezione degli aspiranti è stata programmata per il prossimo 15 marzo 2018 presso la struttura del Centro per l'Impiego del capoluogo sannita (che insiste nei pressi della Stazione ferroviaria centrale) e di cui è responsabile la dott,ssa Annamaria Bellicosa.

Gli interessati alla Selezione dovranno inviare la propria richieste ed il Curriculum vitae alla responsabile del Servizio Eures della Provincia di Benevento dott.ssa Rosalba Sorice all'indirizzo mail: rosalba.sorice@provincia.benevento.it, nonché, per conoscenza, alla Obiettivo Tropici all'indirizzo: info@obiettivotropici.it, avendo cura di specificare nell’oggetto: “SELEZIONI EURES OT- BENEVENTO”.

Per ulteriori informazioni sulle selezioni si consiglia la consultazione del sito www.obiettivotropici.com, oppure alla INFO LINE: Tel. 080/5233374 info@obiettivotropici.it.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di»Lavoro