Claudio Cataudo 13/06/2018   15:44 3819

Amministrative Ceppaloni. All'ex sindaco 25% consensi, Cataudo"Grazie"


"Questi dati rendono ancor più marcato in me il senso di responsabilità che avverto nei confronti di tutti i miei concittadini".

"Ringrazio sentitamente i cittadini di Ceppaloni che, dopo 10 anni ininterrotti di sindacato hanno nuovamente manifestato il loro affetto e la loro stima nei riguardi della mia persona tributandomi un consenso pari al 25% dei voti espressi".

Parole di Claudio Cataudo, ex sindaco di Ceppaloni e oggi eletto tra le fila della lista "Uniti per Ceppaloni". La nuova amministrazione - il 10 giugno scorso - ha convogliato il 75,40% dei consensi, 1751 voti, è  guidata oggi da Ettore De Blasio. 

"Risultato - ha proseguito Cataudo - che ancor più mi inorgoglisce e mi commuove considerata il maggior numero di candidati rispetto alla scorsa tornata elettorale (ben 8 in più!) e la ridotta affluenza alle urne rispetto al 2013. Questi dati, se da un lato mi riempieono il cuore di gioia, dall'altro rendono ancor più marcato in me il senso di responsabilità che avverto nei confronti di tutti i miei concittadini, non solo dei miei elettori".

Stai leggendo un articolo di > Dai Comuni