Benevento. Pattuglia dei Carabinieri in Piazza Risorgimento 30/09/2018   10:25 3744

Alto Impatto. Denunciate dai Carabinieri 4 persone, Foglio di Via per 2 pregiudicati


I servizi di controllo del territorio, nell'ambito dell'Operazione Alto Impatto, per contrastare l'illegalità diffusa, svolti in questo fine settimana dal personale del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, ha visto all'opera tutti i reparti dipendenti.

L'attività è finalizzata a dare maggiore sicurezza e fiducia nelle Istituzioni da parte dei cittadini della provincia. Tali controlli straordinari, svolti per massimizzare l'attività preventiva e, nel caso, repressiva, hanno interessato sia le vie cittadine che le aree rurali dei comuni della provincia ed hanno permesso di conseguire buoni risultati.

Nell'ambito del capoluogo e del suo hinterland i militari della Compagnia di Benevento, hanno segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti quattro giovani, 3 del capoluogo ed uno di San Giorgio del Sannio, tutti trovati in possesso di uno spinello.

Mentre in Valle Caudina, i carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno sorpreso 4 automobilisti senza patente e ed altri 11 conducenti senza essere in regola con la copertura assicurativa obbligatoria sequestrando i relativi veicoli ed hanno deferito in stato di libertà C.A., operaio 40enne di Cautano per aver esibito una patente di guida non regolare;
C.A., operaia 55enne di Airola per il furto aggravato di una borsa contenente denaro contante ed una tessera del bancomat, oltre a F.M. e F.V., rispettivamente un operaio di 62anni ed una casalinga di 28 anni entrambi di Airola perché resisi responsabili del furto di denaro contante attraverso l'utilizzo di una tessera bancomat rubata precedentemente.

Segnalato inoltre, per uso personale di sostanze stupefacenti, un operaio 52enne di Bucciano che è stato trovato in possesso di un grammo di cocaina.

Segnalati anche due rumeni pregiudicati per reati contro il patrimonio, domiciliati in provincia di Caserta che, non sapendo dare alcuna plausibile giustificazione nei pressi di obiettivi sensibili sono stati segnalati per l'emissione del Foglio di Via Obbligatorio.
 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca