Polizia di Stato 07/03/2018   14:6 1814

Alimentazione e stile di vita al centro della XXVII Edizione della Festa della Donna del Siulp Benevento


Domani 8 marzo alle ore 9,30 presso il salone di rappresentanza della Questura di Benevento ci sarà l'incontro  “Alimentazione e stile di vita per il benessere” a cura di Luigi Coppola – dirigente responsabile della Struttura Sanitaria Dipartimentale e di Nutrizione e Dietetica Medicina Complementare dell’Azienda Ospedaliera Gaetano Rummo di Benevento.

 “Alimentazione e stile di vita per il benessere”  questo il tema del convegno che si svolgerà domani in occasione della Festa della Donna  organizzato dal SIULP - Comitato Pari Opportunità di Benevento con tutte le donne della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno in servizio nella Provincia di Benevento.

Sono stati invitati a partecipare le più alte Autorità della Provincia tra cui: il prefetto Paola Galeone, il questore Giuseppe Bellassai, il presidente del Tribunale Marilisa Rinaldi, il procuratore della Repubblica Aldo Policastro, il presidente della Provincia Claudio Ricci, il sindaco del Comune di Benevento Clemente Mastella, il direttore sanitario Azienda Ospedaliera Renato Pizzuti, il dirigente INAIL Anna Villanova, il dirigente del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco Ing. Michele Di Tullio, il direttore della Casa Circondariale Marianna Danti, il dirigente scolastico Provinciale Monica Matano. Modera i lavori la giornalista Valeria Del Grosso.

Interverranno con i saluti iniziali il questore di Benevento Giuseppe Bellassai, Raffaele Lombardo segretario generale Provinciale del Siulp di Benevento e Mariagiovanna Vessichelli presidente Comitato Pari Opportunità del Siulp di Benevento.
Al termine del convegno ci sarà il tradizionale taglio della torta mimosa e il dono della mimosa a tutte le Donne presenti quale simbolo della Festa della Donna.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Incontri e convegni