Lucky Summer School 2018 02/09/2018   10:10 2513

Al via la Lucky Summer School Study & Job dell'Unifortunato


Dal 3 all'8 settembre ritornerà la V Edizione della Lucky Summer School Study & Job organizzata dall’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento.

L'iniziativa che aiuta lo studente nella scelta ragionata del percorso di studio e/o professionale, con la partecipazione a vere e proprie lezioni universitarie, ad un corso intensivo di lingua inglese, fondamentale per il professionista di oggi e del domani, a dibattiti e seminari di orientamento e scoperta delle nuove professioni, percorsi tematici e testimonianze sul mondo giovanile e imprenditoriale.
/> Il metodo molto interattivo, è basato sui casi di studio e sul rapporto diretto con professori e professionisti, anche con lavori di ricerca in piccoli gruppi, per favorire la partecipazione attiva di ogni singolo studente, attraverso incontri e workshop su e con il mondo del lavoro.

La Summer School è aperta a tutti gli studenti delle scuole superiori delle IV e V classi, agli  studenti diplomati ed agli studenti neo iscritti dell’Università o che hanno frequentato uno dei corsi universitari  promossi dall’Ateneo.
 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Università, Ricerca