Centro polifunzionale E' piu' bello insieme 12/12/2018   14:0 3823

Al Centro E' Più Bello Insieme arriva la tombolata natalizia


Il clima natalizio è entrato ormai in tutte le case: luci, addobbi, alberi di Natale e presepi.

Come ogni anno, il Centro Sociale Polifunzionale “È Più Bello Insieme” organizza un vasto programma natalizio dalle varie attività da poter vivere insieme. Quest’anno l’idea è quella di voler condividere gli eventi con tutta la cittadinanza beneventana.

Per questo abbiamo pensato alla tombola, principale gioco natalizio. Siete tutti invitati a partecipare presso l’Orto di Casa Betania, via Marco Da Benevento, oggi dalle ore 17.00 alle ore 19.00. I premi i palio sono dei manufatti creati dai ragazzi della comunità, all’interno dei laboratori ai quali giornalmente partecipano.

La tombola è un gioco che da sempre unisce e coinvolge tutte le famiglie, dai più grandi ai più piccoli; l’aria che si respira è di festa; stare insieme, sentirsi a casa e condividere uno dei momenti più tradizionali insieme sarà un’occasione di condivisione e scambio.

L'invito: "Venite a conoscere tutti i membri di questa comunità che opera sul territorio da 17 anni! Conoscerne i nomi, i volti e le storie. Sarà un’esperienza arricchente per tutti, e perché no, anche una grande opportunità per la nascita di nuovi e duraturi legami".

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Tradizioni, Folclore