Droga e denaro sequestrati dalla Polizia 24/04/2017   19:28 3311

Agli arresti domiciliari spaccia eroina: denunciato dalla Polizia


Ristretto in casa agli arresti domiciliari, durante una verifica da parte degli agenti della Squadra Volante è stato trovato con quattro dosi di eroina.

Non si faceva scrupolo del fatto di trovarsi agli arresti domiciliari e continuava tranquillamente a spacciare, aspettando che i clienti ritirassero le dosi passando a casa sua. Così un pregiudicato cinquantenne di origine beneventana, mentre si trovava agli arresti domiciliari proprio per reati concernenti gli stupefacenti, alla vista degli agenti di servizio per effettuare controlli, ha cercato di nascondere un piccolo involucro vuoto di caramelle, celandolo negli indumenti. I poliziotti, si sono insospettiti dai movimenti e dal fatto che poco prima avevano notato un giovane allontanarsi dall’appartamento, hanno quindi proceduto alle verifiche ritrovando le dosi di eroina.

Nella disponibilità dello spacciatore, circa duecento euro in contanti, che sono stati sequestrati insieme alla droga. Il pusher è stato così denunciato con l’accusa detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 



 24/04/2017 19:41
Stai leggendo un articolo di > Cronaca