Vigneto 25/03/2015   11:35 5337

A Telese Terme focus territoriale del PD sulla filiera vitivinicola e olivicola


Una serie di focus che si concluderanno il 10 aprile con la convention regionale alla presenza del ministro Martina. Terra buona e di eccellenze. E’ questo il percorso che il Partito Democratico della Campania dedica al confronto con gli operatori e le organizzazioni del sistema agroalimentare campano in vista di una convention regionale che si concluderà con l’intervento del ministro Martina.

Rappresentanti istituzionali, militanti, cittadini si incontreranno nel corso dei focus territoriali organizzati su tutto il territorio campano. La tappa che interesserà il territorio sannita è fissata per il 31 marzo presso la Sala Goccioloni di Telese Terme durante la quale si affronteranno i temi della filiera vitivinicola e olivicola.

“Tante iniziative che coinvolgeranno il nostro territorio, le federazioni provinciali e che si concluderanno con una grande convention regionale con il ministro dell’Agricoltura – dichiarano l segretario regionale del Pd Assunta Tartaglione e Corrado Martinangelo - Una opportunità di valorizzazione dei prodotti che sono il vero valore aggiunto della Campania che in tanti posti è ancora felix e rappresenta la nostra capacità di buone attività economiche e di presidio ambientale del territorio”.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Partiti e associazioni