Logo CLAAI 15/07/2017   16:4 4113

A Pago Veiano gli Stati Generali della Piccola Impresa nel Sannio


Lunedì pomeriggio confronto presso il Polo Artigianale del Sannio a Pago Veiano. Le conclusioni affidate al Sottosegretario Umberto Del Basso De Caro.

Protagonisti della vita lavorativa, associativa, finanziaria e politica, di rilievo locale, regionale e nazionale si confronteranno nel Sannio per discutere delle nuove strategie di sviluppo che dovranno investire sullo sviluppo di quelle piccole imprese e attività artigianali, vere portatrici del marchio Made in Italy in Europa e nel mondo.

L’evento, promosso ed organizzato dalla CLAAI di Benevento, si svolgerà lunedì prossimo, 17 luglio (ore 18.00), presso il Polo Artigianale del Sannio alla Contrada Piane di Pago Veiano. Ai saluti di Antonello de Nunzio (presidente Polo Artigianale del Sannio) seguiranno le relazioni di Guglielmo Pulcini (presidente Giovani Imprenditori C.L.A.A.I Benevento) e Antonio Campese (presidente C.L.A.A.I Benevento). Il programma prevede poi gli interventi programmati di Alessandro Limatola (segretario Regionale C.L.A.A.I), Marco Accomero (segretario nazionale C.L.A.A.I), Andrea Prete (presidente Unioncamere Campania) e Ivano Spallanzani (presidente Banco di Sassari). Le conclusioni toccheranno all’on. Umberto Del Basso De Caro (sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti).

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Finanza e Credito