Ministro del Lavoro Giuliano Poletti 01/12/2017   10:55 2405

A Benevento il Ministro Poletti per il "Percorso itinerante dell'innovazione e start-up"


Al “Percorso itinerante dell'innovazione e start-up”, organizzato dalla presidente di Rete d'imprese FINLAV-WORLD, Monica Pica - che farà tappa a Benevento il prossimo 5 dicembre, sarà presente il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti.

Alla tavola rotonda si confronteranno esperti e tecnici del settore su innovazione e start-up nel mondo delle imprese. A margine dell'incontro interverrà il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti. Dalla convinzione che fare rete tra imprese sia il futuro nasce “Finlav-World”: una delle prime imprese nate dall'intuizione che tramite l'unione, la condivisione delle competenze e attraverso l'innovazione, le piccole e medie imprese possano raggiungere grandi obiettivi.

“Il nostro obiettivo – spiega Monica Pica, presidente di Rete d'imprese “Finlav-World” - è quello di ampliare la rete sul territorio, ma non solo. Cerchiamo di far capire alle piccole e medie imprese che uniti si vince. Come cita un noto proverbio, se vuoi arrivare primo corri da solo ma se vuoi arrivare lontano cammina insieme. Io di questo ne sono convinta".

“Finlav” nasce a Benevento lo scorso aprile con la mission di rispondere in modo concreto alle esigenze del territorio e per unire le aree interne attraverso la filiera dando più spazio alle aziende, alle idee innovative e ai giovani.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Incontri e convegni