Costantino Vitagliano.  20/04/2018   16:58 2727

A Faicchio le "Le 4 giornate della legalita' nel Sannio". Testimonial Costantino


Il ciclo di incontri prenderà il via il prossimo 27 aprile, testimonial del primo incontro Costantino Vitagliano. 

Sarà l’Istituto d’Istruzione Superiore di Faicchio – Castelvenere ad aprire il ciclo di incontri “Le quattro giornate della legalità nel Sannio”, promosso dall’Associazione “Icosit”, forte della esperienza maturata nel corso degli ultimi 20 anni nel mondo della sicurezza a livello internazionale.

“L’iniziativa – dice Mimmo Ragozzino, presidente di Icosit – intende coinvolgere e rendere protagonisti gli studenti ed il corpo docente di alcuni Istituti superiori della provincia di Benevento con lo scopo di sensibilizzarli e farli confrontare con i rappresentanti delle istituzioni, preposte a far rispettare la legalità, con personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo e della televisione”.

/> Il ciclo di incontri prenderà dunque il via venerdì prossimo, 27 aprile (ore 17,30), a Faicchio presso “Il Ristoro del Borgo” dove si discuterà sul tema “+ arte + legalità”.

Ai saluti del Sindaco di Faicchio Nino Lombardi, seguirà la relazione introduttiva di Elena Mazzarelli (Dirigente Istituto di Istruzione Superiore di Faicchio - Castelvenere), mentre le conclusioni saranno affidate a Giuseppe Bellassai, Questore di Benevento. I lavori saranno coordinati da Mimmo Ragozzino.

Al convegno parteciperà come testimonial il divo tv Costantino Vitagliano che parlerà della sua esperienza artistica dopo aver assistito, insieme ai relatori, a una mini rappresentazione musicale, teatrale e di danza, allestita per l’occasione proprio dagli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore di Faicchio – Castelvenere insieme al corpo dei docenti.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Incontri e convegni