Ambulanza  16/01/2017   18:38 5517

85enne non risponde, rinvenuto in casa senza vita. Tragedia a Vitulano


Dramma a Vitulano dove un pensionato 85enne è stato rinvenuto senza vita. L’uomo è stato probabilmente stroncato da un malore.

Secondo una prima e sommaria ricostruzione, questa mattina il fratello dell’uomo si era recato presso l’abitazione dell'85enne, in cui viveva anche la moglie che però è costretta a letto, ma era stato invitato ad andare via “perché c’era la neve”. A quel punto il congiunto si è recato al Comune per chiedere aiuto ed il sindaco Raffaele Scarinzi insieme al presidente del Consiglio comunale ed un assessore si sono recati presso la casa in cui la coppia viveva. L'episodio è accaduto a Vitulano.

Giunti presso l'abitazione però, nonostante le chiamate, l’85enne non dava risposta. A quel punto è scattato l’allarme e sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco ed i sanitari 118. Quando sono entrati all’interno, l’uomo era riverso a terra privo di vita - probabilmente stroncato da un malore - e a nulla sono valsi i soccorsi o i tentativi di rianimarlo. Nella stanza adiacente invece vi era ancora la moglie che essendo inferma, non era riuscita a capire cosa fosse successo.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca