Benevento 5 (foto di archivio) 29/09/2017   17:9 1995

Benevento 5 si prepara alla gara con la Trilem


Cerca il primo successo interno il Benevento 5 che domani ospita al PalaTedeschi la Trilem con il calcio d'inizio fissato alle ore 15.

Nel loro cammino i sanniti hanno fatto meglio fuori casa ottenendo due vittorie in altrettanti incontri e tra i giallorossi c'è la ferma intenzione di dare continuità a questo percorso conquistando punti pesanti anche tra le mura amiche, fino ad ora avare di gioie visto il ko interno contro la Junior Domitia alla seconda giornata di campionato.

“Ci aspetta una gara spigolosa – afferma mister Corino – e la posizione in classifica della Trilem non deve trarci inganno perché i nostri avversari, pur avendo un collettivo più giovane e con un tasso di esperienza minore rispetto al passato, sono sempre temibili e possono contare su delle ottime individualità. Noi dobbiamo essere bravi a mantenere la giusta concentrazione per tutta la gara evitando gli errori commessi sabato scorso che hanno seriamente rischiato di farci tornare a casa a mani vuote. Bisogna gestire meglio alcune situazioni di gioco e sono sicuro che con il tempo riusciremo a migliorare ancora. Per quanto concerne i convocati, tornerà Perugini dopo lo stop inflitto dal Giudice Sportivo mentre sarà ancora assente De Franco che deve scontare il secondo turno di squalifica. Riguardo Nico Serino, per fortuna il ragazzo è ormai sulla via del pieno recupero, ma viene da un lungo periodo lontano dalle gare e spero di averlo quanto prima al top della condizione fisica, cosa che dovrebbe avvenire in breve tempo. Si tratta di una pedina molto importante del nostro scacchiere e certamente potrà darci una grossa mano”.

Ad arbitrare la gara Benevento 5-Trilem sono stati designati i signori Mancaniello di Nola e Frattolillo di Caserta con il fischio d'inizio previsto per le ore 15 sul parquet del PalaTedeschi.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Calcio a 5