11 dipendenti dell'ex Alvi Discount dal 1° settembre passeranno alla Forza srl
Da oggi, 11 dipendenti su 23 dell’intero gruppo ALVI discount, senza stipendi da novembre 2009 e senza cassa integrazione, hanno una prospettiva futura, dal 1° settembre 2010 saranno alle dipendenze della società la FORZA SRL. Stamattina presso la FILCAMS CGIL di Benevento si è tenuto l’incontro con l’amministratore Marcello Pellegrini della società la Forza Srl, affiliata al gruppo CONAD, con Francesco Duraccio delegato del curatore del fallimento di “Sannio discount”, e la segretaria della FILCAMS CGIL di Benevento Rosita Galdiero.
Le parti hanno definito il passaggio degli ex lavoratori di Sannio discount (dal 16 aprile 2010 è stato nominato
il curatore fallimentare) alla Forza SRL, quale aggiudicatario provvisorio, in attesa del definitivo provvedimento di aggiudica, del ramo di azienda ivi compresi gli 11 lavoratori di Via Cocchia, a Benevento.
Il trasferimento avverrà nei tempi e nei modi che saranno stabiliti all’atto della sottoscrizione del relativo atto notarile, anche in considerazione della necessità della società acquirente di procedere a una ristrutturazione dei locali, e comporterà il passaggio senza soluzioni di continuità, alle dipendenze della società La Forza Srl dei suddetti lavoratori con il mantenimento delle condizioni economiche e contrattuali in atto a tale data.