Claudio Ricci - Presidente della Provincia 24/11/2017   12:10 1365

"Servizi a domicilio". Accordo Provincia - ACI per i soggetti deboli


Il documento d’intesa è stato siglato dal presidente della Provincia Claudio Ricci e dal direttore territoriale dell’Aci Anna Maria Caso.

Provincia di Benevento e Automobile Club d'Italia hanno sottoscritto un Protocollo d’Intesa finalizzato a far meglio conoscere il Progetto “Servizi a domicilio” dell’ACI, che si propone di “portare” i servizi del Pubblico Registro Automobilistico, senza oneri di spesa aggiuntivi al domicilio dei cittadini, che siano “soggetti deboli”, impossibilitati dunque a recarsi, per deficit motori e di altra natura, presso gli sportelli dell’Ufficio Provinciale ACI di Benevento.

Il documento d’intesa è stato siglato dal presidente della Provincia Claudio Ricci e dal Direttore Territoriale dell’Aci Anna Maria Caso.

“Servizi a domicilio” prevede la possibilità di effettuare senza spostarsi da casa le principali formalità PRA: ad esempio, il trasferimento di proprietà (con autenticazione della sottoscrizione della dichiarazione di vendita), la perdita di possesso, il duplicato del Certificato di proprietà, la radiazione per esportazione, la revoca del fermo amministrativo.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Provincia di Benevento