Cives. Il ministro De Vincenti a Pietrelcina  15/10/2017   18:2 2948

"La Campania come opportunita' nazionale", convegno a Benevento con il Ministro De Vincenti


Domani, 16 ottobre, il Ministro per la Coesione territoriale ed il Mezzogiorno Claudio De Vincenti sarà a Benevento per un convegno organizzato dal Partito Democratico nell’ambito della Festa Regionale de l'Unità.

L’appuntamento è per le ore 18.30 presso la Sala Conferenze dell’Università “Giustino Fortunato” di via Delcogliano. Dopo i saluti del segretario del Pd di Benevento Giovanni De Lorenzo, del segretario provinciale Carmine Valentino e del segretario regionale Assunta Tartaglione, interverranno il consigliere regionale Mino Mortaruolo ed il sottosegretario di Stato alle Infrastrutture ed ai Trasporti Umberto Del Basso De Caro. Conclusioni affidate al Ministro De Vincenti.

“Sicuramente un'occasione importante - ha commentato il segretario provinciale del PD Carmine Valentino - per parlare dei grandi temi che riguardano un Mezzogiorno nuovamente protagonista nell'agenda di un Governo che in questi ultimi anni ha saputo dare risposte importanti in termini di investimenti infrastrutturali. E centrale è stato il ruolo del Sottosegretario Umberto Del Basso De Caro. Sono state fatte scelte importanti nel settore dello Sviluppo che hanno visto spesso interessate la Campania e la nostra provincia. Domani parleremo di questo, di quanto è stato fatto e di quanto si farà per un Sud ed un Sannio sempre più protagonisti nell’agenda del Governo”.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Politica