Convegno Sant'Agata 28/02/2018   12:52 2077

"+ Opportunita'. + Formazione. + Sannio". Convengo a Sant'Agata de'Goti


All’incontro parteciperanno le classi quinte dell’Istituto d'Istruzione Superiore “de' Liguori” e dell’Istituto d'Istruzione Superiore “Artusi” di Sant’Agata de’ Goti.

“+ Opportunità. + Formazione. + Sannio”. Questo il titolo del convegno promosso dall'Assessorato alla Formazione e alle Pari Opportunità della Regione Campania, d’intesa con il comune di Sant’Agata de’Goti, in programma, domani 1 marzo, alle ore 10,00, nella Sala Cinema Italia di via Roma.

A dare il benvenuto sarà il Sindaco di Sant’Agata de’ Goti, Carmine Valentino. Seguirà l'introduzione di Giovannina Piccoli, assessore comunale all’Istruzione, alle Politiche Sociali e alle Pari Opportunità. Interverranno: Vittoria Principe, componente della Commissione regionale Pari Opportunità ed Erasmo Mortaruolo, consigliere regionale e vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania.

Le conclusioni saranno affidate all’assessore regionale alla Formazione e alle Pari Opportunità, Chiara Marciani, che presenterà proprio a Sant’Agata de' Goti, quale primo incontro dopo l'approvazione in Giunta regionale, il nuovo Piano Strategico per le Pari Opportunità della Campania.
Modererà l’incontro Giannetta Fusco, consigliere comunale con delega alle Politiche per la Cultura.

Parteciperanno le classi quinte dell’Istituto d'Istruzione Superiore “de' Liguori” e dell’Istituto d'Istruzione Superiore “Artusi” di Sant’Agata de’ Goti.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Incontri e convegni