incidente Pesco Sannita 19/05/2018   14:28 24301

Fortorina,scontro frontale: muoiono marito e moglie nel giorno del matrimonio della figlia FOTO


Tragico epilogo per una coppia di pensionati, deceduti in un grave incidente sulla Fortorina. Il figlio, che era alla guida della vettura sulla quale viaggiavano è stato trasportato in ospedale e sarebbe in gravi condizioni. 

Due morti ed un ferito grave. È questo il bilancio dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi lungo la Statale 212 nel tratto compreso nel territorio di Pesco Sannita. A scontrarsi, nei pressi della galleria, una Renault Clio con a bordo tre persone ed un mezzo della Protezione Civile di Benevento.  Per due occupanti della Clio, una coppia di pensionati di Montefalcone di Valgfortore - 72 anni lui e 65 lei - non c’è stato nulla da fare, mentre il figlio 38enne che era alla guida, è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni ed è ora in prognosi riservata. 

Sul posto, una volta scattato l’allarme sono intervenuti i sanitari del 118 ed i Vigili del Fuoco del Comando provinciale sannita. Ad intervenire anche i Carabinieri che dovranno ora ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Dalla sommaria ricostruzione effettuata dai milirtari, sembrerebbe che la Clio sia finita sulla corsia opposta al sopraggiungere del furgone della Protezione Civile, quindi il violento impatto e la tragica conseguenza.

La tragedia è avvenuta in un giorno di festa per la famiglia: il matrimonio della figlia della coppia. I tre stavano raggiungendo il ristorante per il ricevimento. Sul luogo dell'incidente sono passati anche altri invitati al matrimonio che hanno assistito alla triste scena. Il medico legale, su disposizione del magistrato, ha effettuato la visita esterna. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca